28, Settembre, 2022

Vacanze finite per la Sangiovannese, da oggi si inizia a lavorare per la prossima stagione

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri si sono radunati oggi per una serie di test fisici e atletici, da domani allenamenti sia al mattino che al pomeriggio. Per la prima amichevole appuntamento al 4 agosto

Vacanze finite per la Sangiovannese, che oggi alle 14.30 si  è radunata allo stadio “Virgilio Fedini”, sede della preparazione, per una serie di test atletici  e fisici i cui risultati saranno utili allo staff tecnico del Marzocco  per impostare  in maniera più dettagliata e specifica  il lavoro nei giorni a venire. Ventiquattro i giocatori a disposizione di mister Simone Calori, nel giorno che rappresenta il primo atto della stagione 2019-2020.

Da domani allenamenti sia al mattino che al pomeriggio, con carichi importanti sotto il profilo atletico senza però tralasciare la parte tecnica e sopratutto tattica, importante per potere scegliere il modulo e gli interpreti migliori in vista dei primi impegni ufficiali. Per la prima uscita stagionale appuntamento fissato per domenica 4 agosto alle 16.30 quando a San Giovanni arriverà la rappresentativa Aic, composta dai calciatori disoccupati che si stanno allenando a Coverciano in attesa di una chiamata.

Articoli correlati