Domani la squadra si radunerà e sosterrà il primo allenamento della stagione 2018-2019 agli ordini dell’allenatore Francesco Nenciarini. La prima amichevole fissata per mercoledì 8 agosto
La Rignanese inizierà domani (mercoledì 25 luglio) gli allenamenti in vista del prossimo campionato, anche se ancora non si sa se sarà in Eccellenza o in serie D (nei prossimi giorni l'ufficialità), pur tenendo conto che la tredicesima posizione nella graduatoria per il ripescaggio ha ridotto al lumicino le speranze dei valdarnesi di giocare anche quest'anno in quarta serie.
In questi primi giorni di lavoro, fino a sabato compreso, prevista una sola seduta, quindi domenica riposo e da lunedì 30 luglio allenamenti sia al mattino che al pomeriggio, con mister Francesco Nenciarini impegnato a dare identità e gioco a un gruppo fortemente rinnovato, dopo che la retrocessione (ai play-out) al termine della passata stagione ha significato la fine di un ciclo. La prima amichevole mercoledì 8 agosto con la Sangiovannese.