27, Novembre, 2022

Vacanze finite per la Rignanese, è tempo di cominciare a correre

Più lette

Questa mattina alle 9 la squadra si è radunata e agli ordini di mister Marco Coppi ha sostenuto la prima seduta di allenamento. Il programma prevede doppia seduta fino al 16 con riposo nel giorno di Ferragosto

Vacanze finite per la Rignanese, che oggi di buon mattino si è ritrovata per iniziare, agli ordini di mister Marco Coppi, la preparazione in vista della prossima stagione.

La rosa conta ventisei elementi: in ordine alfabetico Bennati, Benvenuti, Bernacchia, Bettini, Braccini, Burzagli, Chiarello, Degl'innocenti, Fantoni, Fondelli, Galli, Leo, Margiacchi, Mariotti Filippo, Mariotti Francesco, Mazzoni, Miceli, Pagliazzi, Privitera, Righini, Rigoli, Romolini, Sereni, Setti, Tonielli e Vestrini. Gli elementi in quota sono ben quattordici, alcuni anche del '97, sulla base di una politica di investimento sui giovani portata avanti negli anni e che continua a dare i suoi frutti.

 Da oggi fino al 16 agosto previsto un allenamento al mattino e uno al pomeriggio (riposo per Ferragosto), quindi lavoro solo al mattino domenica 17, dal 18  al 31 allenamento tutti i giorni alle 18,30 per arrivare in un buono stato di forma ai primi impegni ufficiali.
 

Articoli correlati