02, Dicembre, 2022

Prima uscita per la Rignanese, al sussidiario arriva il Lucignano

Più lette

Debutto per la Rignanese 2014-2015, che affronta il Lucignano. Mercoledì sfida di lusso con la Lucchese mentre il 24 e il 28 la squadra di Coppi sarà impegnata nel “Memorial Martinelli”

Dopo dieci giorni di soli allenamenti e partitelle in famiglia a ranghi contrapposti, arriva il momenti del debutto per la Rignanese di Marco Coppi, che   domani (lunedì) alle 20,30 affronta al sussidiario il Lucignano. Dalla partita il tecnico aspetta una serie di riscontri circa il lavoro portato avanti, sul modulo, sugli interpreti migliori e su che cosa focalizzare il lavoro nei prossimi allenamenti. Due giorni dopo la prima uscita, sempre alle 20,30 al sussidiario, amichevole di lusso contro squadra di categoria superiore come la Lucchese.

Domenica 24 e giovedì 28 agosto la Rignanese sarà invece impegnata nel "Memorial Martinelli", quadrangolare che vede partecipare  anche Pontassieve, Incisa e Rufina, in rappresentanza di tutte le squadre nelle quali Luciano Martinelli ha militato nel corso della sua carriera.

Articoli correlati