24, Maggio, 2024

Usd Castelnuovese, una serata tra passato e futuro. Ospite d’onore: Serse Cosmi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una serata tra passato e futuro, tra ricordi e aspettative per il domani quella che si è tenuta al’auditorium del Museo Mine di Castelnuovo dei Sabbioni: al centro dell’incontro l’Usd Castelnuovese. Ospite d’eccezione: Serse Cosmi, allenatore che prima di allenare nella massima serie ha calcato campi di provincia. Presenti, il sindaco di Cavriglia Leonardo Degl’Innocenti o Sanni, la giunta al completo, l’attuale dirigenza e la squadra della società amaranto e tanti cittadini.

Il Mister ha ricordato un episodio che lo lega alla squadra di Castelnuovo, ovvero un provino fatto da ragazzo proprio per gli allievi amaranto.

Al termine della serata al Mister sono stati conferiti dei riconoscimenti da parte del Panathlon Valdarno, della Usd Castelnuovese e della stessa Amministrazione Comunale.

“E’ stato piacevole condividere con la Usd Castelnuovese e con tutti gli intervenuti presso l’Auditorium del Mine, un’iniziativa che ha il valore della ripartenza e della rinascita. Sostantivi, questi, che sono alla base dei progetti che da tempo l’Amministrazione ha messo a terra per tutto il territorio e per Castelnuovo in particolare.”- queste le parole del Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni al termine dell’evento.

Articoli correlati