01, Marzo, 2024

Il Terranuova Traiana ad Altopascio per uno scontro diretto, la Sangiovannese sarà a Poggibonsi

Più lette

Il Terranuova Traiana, reduce da tre vittorie consecutive (due interne con le prime due della classe ossia  Arezzo e Pianese, nel mezzo quella esterna contro l’Ostiamare) cercherà il poker  in casa del Tau Altopascio.

I lucchesi sopravanzano in classifica il Terranuova Traiana di tre lunghezze, ragione per la quale quello in programma sarà uno  scontro diretto che potrebbe risultare determinante circa il destino delle due squadre. Per dare una scossa all’ambiente  Altopascio ha esonerato Pietro Cristiani, al suo posto è arrivato l’esperto Giancarlo Favarin.

Una trasferta difficile attende la Sangiovannese che sarà di scena sul campo del Poggibonsi (si giocherà alle 15  e  non alò3 14.30), squadra accreditata  del terzo posto e che vanta giocatori di qualità (Riccobono solo  per fare un nome) e il  miglior attacco del torneo, assieme al miglior tabellino di marcia in casa (otto vittorie in undici gare).

Il Marzocco che dopo la vittoria con il Trestina ha raggiunto l’ottava posizione, vuole scalare ancora di più la classifica. Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo,  non dovrebbero esserci particolari novità rispetto domenica, con Bellini  ancora out mentre Rosseti, le cui condizioni in settimana avevano destato delle preoccupazioni, sarà a disposizione.

Articoli correlati