03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Under 13, a Terranuova si assegnano i titoli regionali

Più lette

In Vetrina

Final Four per l’alloro toscano, per la Coppa Toscana e per la Coppa Primavera al Palazzetto dello sport e al PalaGeo. I padroni di casa in corsa per il primo premio, in campo anche la Fides Montevarchi

Dodici squadre e tre titoli da assegnare in due giorni: sabato e domenica Terranuova ospita le Final Four regionali Under 13 al Palazzetto dello sport e al Palageo. I biancorossi di casa puntano al primo premio, in campo anche la Fides Montevarchi per la Coppa Toscana.

A contendersi il titolo regionale saranno Sancat Firenze, Prato Basket Giovane e Liburnia Livorno, oltre ai padroni di casa del Basket Terranuova che vogliono sfruttare al massimo il fattore campo. La Coppa Toscana, premio di “consolazione” per chi ha mancato la qualificazione alle Final Four, andrà a una tra Pino Dragons Firenze, Fides Montevarchi, Pallacanestro Massa e Etrusca San Miniato.

A contendersi l’ultimo premio in palio, la Coppa Primavera saranno invece Valle Mugnone Basket, Montecatini, Basket Grosseto e Monteroni. L’iniziativa è organizzata dal Basket Terranuova con il patrocinio del Comune e del Comitato regionale della Federbasket.

Articoli correlati