23, Novembre, 2024

Una vittoria e due sconfitte nel fine settimana sottocanestro delle squadre valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C silver il Galli Terranuova ha mandata al tappeto la capolista San Vincenzo mentre la Fides Montevarchi ha perso a Fucecchio. In C gold Synergy sconfitta in casa dal Castelfiorentino

Bella affermazione nel fine settimana del Galli Terranuova, che in casa ha battuto la capolista del campionato di serie C silver San Vincenzo con il risultato di 73-65. I padroni di casa sono partiti bene, per poi presentarsi all'intervallo lungo avanti 51-40. Al rientro in campo i labronici hanno provato a  rimontare, senza però riuscirci e i valdarnesi hanno potuto festeggiare la vittoria.

Nello stesso raggruppamento la Fides Montevarchi è stata sconfitta a Fucecchio 67-58, riuscendo a tenere il passo dei padroni di casa per i primi tre tempini, giocati all'insegna del massimo equilibrio, cedendo poi nel finale.

In serie C gold la Synergy è caduta in casa per mano di Castelfiorentino, che imponendosi 62-63 ha centrato la sua ottava vittoria di fila, in un partita che si è decisa a fil di sirena dopo quaranta minuti nei quali le due squadre si erano ribattute colpo su colpo.

Articoli correlati