17, Settembre, 2024

Una serata al Circolo di Gaville a favore del Calcit del Valdarno Fiorentino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento venerdì 11 marzo dalle 20 per una cena che sarà occasione di raccolta fondi per le attività della onlus. I presenti riceveranno anche una pubblicazione dedicata al dottor Varesco Martini

Una serata conviviale che è un appuntamento con la solidarietà a favore del Calcit del Valdarno Fiorentino: l'occasione, dunque, per raccogliere fondi a favore della Onlus territoriale, dei suoi molteplici progetti, soprattutto riguardanti l’ampliamento del DH Oncologico dell'ospedale Serristori di Figline. 

L'appuntamento è per venerdì 11 marzo alle ore 20, presso il Circolo “Arci” di Gaville, nel comune di Figline e Incisa: i volontari del Calcit offriranno il massimo impegno per l’ottima riuscita della serata, non solo dal punto di vista gastronomico, come nel loro stile. 

Nel corso della serata sarà, inoltre, consegnato ai presenti una piccola pubblicazione curata dal Calcit Valdarno Fiorentino, quale ricordo del dottor Varesco Martini, recentemente scomparso, e originario della frazione di Gaville.

Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno del Calcit: per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alla sede della Onlus, in Piazza XV Aprile, a Figline,   aperta al pubblico ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati