La squadra azzurra in casa del fanalino di coda Spoleto. Con Nocentini, Buono e Vezzi squalificati, si va verso un undici con in campo diversi giocatori in quota
Trasferta a Spoleto per la Sangiovannese, per una partita che, contro il fanalino di coda, potrebbe apparire facile ma non troppo poichè gli umbri scenderanno in campo con il coltello fra i denti per tentare, in queste ultime sette giornate, di fare più punti possibili e agguantare la salvezza.
Dall'infermeria azzurra arriva la notizia che Bini ha recuperato e che sarà regolarmente in campo, cosa non secondaria viste le assenze di Nocentini, Buono e Vezzi, appiedati dal giudice sportivo. Per quello che riguarda l'undici iniziale si preannuncia una Sangiovannese con molti giovani in quota, anche se si tratta di ragazzi che in più di una occasione sono stati buttati nella mischia facendosi onore.
La gara di Spoleto sarà l'ultima prima di una pausa pasquale che per la Sangiovannese si preannuncia molto breve, dal momento che mercoledì 30 alle 18 gli azzurri, al “Fedini” si giocheranno con il Matelica l'accesso alla semifinale di Coppa Italia.