07, Dicembre, 2024

“Una nuova legislatura per i diritti”, il Pd organizza un incontro nella sala della musica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’appuntamento è per giovedì 1 marzo alle 21.15 nella sala della musica di San Giovanni

"Nella settimana conclusiva della campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 Marzo, il Partito democratico di San Giovanni ha organizzato un incontro pubblico, “Una nuova legislatura per i diritti. Le leggi per i diritti civili e sociali del Partito Democratico e le prospettive future della coalizione di CentroSinistra”, che si svolgerà Giovedì 1 Marzo alle ore 21.15 presso la sala della Musica in piazza della Libertà a San Giovanni"

"L’iniziativa avrà come tema principale quello dei ‘diritti’ e il lavoro importante svolto dal Partito democratico in Parlamento nell’ultima legislatura, attraverso l’approvazione di leggi fondamentali per la tutela e la promozione dei diritti individuali e civili, dalla legge per il Dopo di Noi, alla legge sull’Autismo, alle Unioni civili, al testamento biologico, all’introduzione del reato di tortura nell’ordinamento italiano, alla legge per il contrasto del caporalato e gli ecoreati. L’iniziativa sarà anche l’occasione per delineare quali ulteriori obiettivi di rilievo nell’ambito dei diritti civili e sociali si prefiggono il Partito democratico e la coalizione di centrosinistra per la prossima legislatura".

"Interverranno all’incontro pubblico Donella Mattesini, senatrice della Repubblica, Marco Donati, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio Uninominale Arezzo U7 per il Partito Democratico, Mina Welby (Wilhelmine Schett), candidata al Senato della Repubblica nel Collegio plurinominale Toscana 2 per +Europa con Emma Bonino. Coordinerà l’iniziativa Valentina Vadi, segretario del Partito Democratico di San Giovanni Valdarno".

 

 

 

 

Articoli correlati