07, Ottobre, 2022

Una notte a Terranuova, un successo da ripetere

Più lette

In Vetrina

Moltissime le persone che hanno partecipato alla manifestazione organizzata dal Comune insieme a Commart e in collaborazione con Materiali sonori

Una Notte a Terranuova, si conferma un evento di successo. Il Sindaco: “una bella occasione in cui le nostre piazze diventano luogo di incontro, coinvolgendo persone di tutte le età”. Moltissime le persone che hanno partecipato all’iniziativa organizzata dal Comune insieme alla Commart e in collaborazione con Materiali Sonori.

“È bello quando le nostre vie e le nostre piazze divengono luogo di incontro, coinvolgendo persone di tutte le età – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – Un ringraziamento sentitissimo alla CommArt Terranuova, con cui questa iniziativa è nata e cresciuta nel corso del tempo, e a Materiali Sonori, la cui collaborazione è stata preziosa come sempre. Grazie a chi ha suonato (Bandabardò, Stranobakkano Rock, Gran Soda, Massimiliano Nocentini, Marco Bronzi Bro, r.e.n.z.i. DJ), a chi ha curato la Piazza dei Bambini (Chicchi d’uva, Ulli Ulli Srl), ai locali che per una sera si sono trasferiti all’aperto nel centro storico, ai dipendenti comunali e agli sponsor”.

La serata ha offerto un momento di festa per l’intera cittadinanza, confermandosi così un evento di successo sicuramente da ripetere in futuro.

Articoli correlati