La manifestazione organizzata dal Comune e dalla Commart con la collaborazione di Materiali sonori per il mese di giugno fu rinviata al primo settembre
"Una Notte a Terranuova": dopo il rinvio di giugno si terrà il primo settembre la manifestazione organizzata dal Comune e da Commart, l'associazione commercianti, con la collaborazione di Materiali sonori. Ad animare l'edizione 2017 sarà la Bandabardò che si esibirà in piazza Repubblica alle 22.00.
Quest’anno ci sarà una novità: piazza Trieste ospiterà lo spazio “Stessa spiaggia, stesso mare” con due piscine collocate sulla sabbia, le sdraio e la possibilità di ballare con la musica dal vivo.
“Dopo il doveroso rinvio dello scorso giugno – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – abbiamo deciso di posticipare la data a settembre per concludere idealmente l’estate e il corposo calendario di appuntamenti che hanno arricchito il nostro territorio in questi mesi. Con ‘Una Notte a Terranuova’, grazie alla preziosa collaborazione della Commart, regaliamo un momento di festa alla cittadinanza. Invito tutti a partecipare alla manifestazione che oltre ad offrire buona musica è una bella occasione di socialità”.
Si tratta di una formula collaudata che vedrà per una sera i pub spostarsi all’aperto nel centro storico, un’opportunità per degustare cibi e bevande ascoltando buona musica.
“Il centro storico di Terranuova si colorerà di musica e festa – ha detto Laura Salvi, presidente della Commart – Ci aspettiamo una bella partecipazione così come lo è stata negli scorsi anni. I negozi resteranno aperti fino alle ore 24 e saranno presenti banchi di prodotti artigianali ed animazione per i più piccoli. Infatti, dalle 20.30 Piazza Trento diventerà la ‘Piazza dei bambini’ con il circo a cura di Chicchi d’Uva, il Truccabimbi Artistico di Ulli Ulli e giochi gonfiabili”.