22, Gennaio, 2025

“Una notte a Terranuova con la Bandabardò”: musica e divertimento per grandi e piccini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La festa organizzata dal Comune e dalla Commart (l’associazione dei commercianti), in collaborazione con Materiali Sonori, apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno e in provincia di Arezzo. L’appuntamento è per venerdì 9 giugno

Una Notte a Terranuova con la Bandabardò: la manifestazione organizzata dal Comune e dalla Commart, l’associazione dei commercianti, in collaborazione con Materiali Sonori, e che apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno e in provincia di Arezzo si aprirà alle 19.00 di venerdì 9 giugno, in piazza della Repubblica. Ad animare la serata sarà la Bandabardò

“Quella di venerdì sarà una piacevole occasione per vivere il nostro centro storico e stare insieme – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni – Con ‘Una Notte a Terranuova’, grazie alla preziosa collaborazione della Commart, regaliamo un momento di festa alla cittadinanza. Invito tutti a partecipare alla manifestazione che oltre ad offrire buona musica è una bella occasione di socialità. Si tratta di una formula collaudata che vedrà per una sera i pub spostarsi all’aperto nel centro storico, un’opportunità per degustare cibi e bevande ascoltando buona musica".

 

In questa edizione, poi, una bella novità: "Quest’anno tra l’altra ci sarà una novità: piazza Trieste ospiterà “Stessa spiaggia, stesso mare”, infatti ci saranno due piscine collocate sulla sabbia, con tanto di sdraio e la possibilità di ballare con la musica degli Angeli in Blue Jeans e di Gran Soda DJ”.

 

Il programma è completato dalle esibizioni di Stranobakkano, Filarmonica G. Verdi di Terranuova.

“Il centro storico di Terranuova si colorerà di musica e festa – ha detto Laura Salvi, presidente della Commart. La serata prevede animazioni anche per i più piccoli. Infatti, dalle 20.30 Piazza Trento diventerà la ‘Piazza dei bambini’ con il circo a cura di Chicchi d’Uva, il Truccabimbi Artistico di Ulli Ulli e giochi gonfiabili. Ci aspettiamo una bella partecipazione così come lo è stata negli scorsi anni”. L’intera manifestazione è ad ingresso gratuito.

 

Articoli correlati