L’Olimpia Palazzolo riceve il Pontassieve, l’Arno Laterina torna a Pratovecchio dove era già stato mercoledì in Coppa. In trasferta anche Terrranuova Traiana e Castelnuovese, di scena a Subbiano e Monte San Savino
Nella seconda giornata del campionato di Promozione l'unica valdarnese impegnata in casa sarà l'Olimpia Palazzolo, che dopo la sconfitta di Foiano nella prima giornata di campionato cercherà il riscatto e la sua prima vittoria stagionale. L'avversario non sarà dei più facili, in quanto trattasi di un Pontassieve finora apparso in buona forma.
Gara esterna per il Terranuova Traiana, che battuto al debutto di sette giorni fa col Pratovecchio è chiamato al riscatto in casa di un Subbbiano che, sconfitto domenica scorsa dall'Audax Rufina, confiderà sul fattore campo per conquistare i suoi primi tre punti della stagione.
Dopo avere iniziato il torneo con la vittoria casalinga (in rimonta) ai danni della Chiantigiana, l'Arno Laterina torna a Pratovecchio, dove era stato appena mercoledì scorso per la partita di Coppa, finita 1-1. La sfida si presenta come molto interessante, fra due squadre indicate fra le papabili per un campionato di alto livello.
La Castelnuovese andrà a caccia di conferme in casa dell'Olimpic Sansovino, dove cercherà di fare punti e magari bissare la vittoria con il Chiusi per un inizio di campionato positivo dopo un precampionato un po' sottotono.