24, Dicembre, 2024

Una delegazione indiana di importatori in Valdarno per scoprire le eccellenze enogastronomiche, artigianali e turistiche del territorio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La delegazione sarà a Bucine e in Valdarno il prossimo weekend, in una delle poche tappe italiane. La visita è stata organizzata con il supporto dell’Indian Comunity Association e della Commissione Attività Produttive del comune di Bucine

Una delegazione di rappresentanti dell'associazione degli Importatori Indiani sarà a Bucine e in Valdarno il prossimo fine settimana, interessati a conoscere aziende, prodotti ed eccellenze dei settori enogastronomico, turistico, manifatturiero, dell’arredamento e di macchinari per il lavoro della terra.
 
La visita, che avverrà domenica e lunedì, è stata organizzata con il supporto della Indian Comunity Association presente in Valdarno e della Commissione Attività Produttive del comune di Bucine, in collaborazione con l’Ambasciata Indiana in Italia.

È una delle uniche tre tappe che il gruppo di otto persone effettuerà nel nostro Paese per incontrare le aziende, conoscere i prodotti e le eccellenze dei settori di riferimento richiesti. Si tratta di un’iniziativa di promozione del territorio, di relazioni e rapporti tra le comunità già avviate con il progetto dello scorso maggio di un “ufficio mobile” dell'ambasciata indiana in piazza a Bucine.

Per le aziende interessate, è possibile contattare Luca Luzzi, presidente della Commissione Attività Produttive (392.7998022) e Balbir Singh Pabla, referente dell'Indian Comunity Association (380.7720361).
 

Articoli correlati