30, Gennaio, 2023

Una cena sociale con l’annuncio di interessanti novità per Memoria rossoblù

Più lette

Venerdì 27 gennaio presso l’osteria di Rendola si svolgerà la cena sociale di Memoria rossoblù e nel corso della serata sarà presentata la tessera associativa 2023, quest’anno dedicata a Giovanni Busoni, in maglia rossoblù capace di segnare 83 reti in 64 partite restando, ancora oggi, il miglior cannoniere della storia dell’Aquila.

Sarà presentata anche la  Hall of fame di Memoria rossoblù e saranno premiati alcuni  personaggi (o loro eredi) scelti dal consiglio, nello specifico Costanzo Balleri, Giovanni Busoni, Gastone Brilli Peri, Renato Pieraccioli, Dario Scala, Massimiliano Lucchesini, Amerigo Sarri e Attilio Sorbi.

Sarà anche annunciato l’inserimento nel museo di Memoria rossoblù di maglie, documenti e cimeli dell’Aquila Montevarchi 1902 Femminile, con premiazione dei dirigenti e la consegna delle tessera dell’associazione al capitano della squadra.

A chiusura la presentazione della mostra “Traguardi e…..Passioni”,  in occasione del 120esimo anniversario della fondazione dell’Aquila 1902 Montevarchi e della 50esima presenza nel massimo campionato di serie A da parte dell’Udinese calcio. La mostra, il 3-4-5 febbraio presso il Palazzo del Podestà, vedrà esposti assieme  cimeli che hanno accompagnato i due club nella loro storia.

Articoli correlati