Il concorso fotografico è organizzato dall’associazione Work in progress. Oltre a quello destinato al primo classificato, sono previsti anche riconoscimenti per le categorie “Miglior bianco e nero”, “Migliore elaborazione post produzione”, “Migliore foto simpatia” e “Migliore foto folkloristica”
“Una cartolina per Figline e Incisa”: c'è tempo fino al 30 settembre per partecipare al concorso fotografico organizzato dall'associazione Work in progress allo scopo di rafforzare il legame tra i due ex comuni di Figline Valdarno e Incisa in Valdarno. Gli scatti inviati verranno premiati ed esposti a Figline nel corso di Autumnia 2016.
L’opera vincitrice diventerà anche l’immagine ufficiale da stampare sulla cartolina di Figline e Incisa Valdarno. Oltre a quello destinato al primo classificato, sono previsti riconoscimenti anche per le categorie “Miglior bianco e nero”, “Migliore elaborazione post produzione”, “Migliore foto simpatia” e “Migliore foto folkloristica”.
“Siamo davvero molto contenti che questa nuova associazione si sia presentata con un’iniziativa di promozione del territorio – ha spiegato l’assessore alla Cultura -. Speriamo quindi che l’adesione sia alta e che sia un modo per proseguire quel processo di condivisione che giorno dopo giorno ci fa sentire sempre più un’unica comunità”.
Per informazioni e modalità di partecipazione www.associazioneworkinprogress.it