27, Giugno, 2022

Un Valdarninsieme tutto cuore e grinta supera la capolista Volley Academy Modena

Più lette

In Vetrina

Per le valdarnesi una vittoria al tie-break importante soprattutto per il morale e la fiducia nei propri mezzi contro un avversario arrivato in Valdarno da imbattuto

Prestazione tutta grinta e determinazione per il Valdarninsieme, che al tie-beak è riuscito a battere la Volley Academy Modena, arrivata in Valdarno ancora imbattuta e e  punteggio pieno. Per la squadra di Lapi si tratta di due punti importanti non solo per la classifica, ma anche e soprattutto per il morale e la fiducia nei propri mezzi.

Dopo una partenza difficile per le padroni di casa, che hanno ceduto alle emiliane il primo set 20-25, nel secondo sono scese in campo più determinate e attente in difesa, vincendolo 25-18. Il terzo e quarto parziale si sono conclusi 16-25 e 25-23 e si è cosi arrivati al tie-brek, dove il Valdarninsieme è partito bene e si è portato subito in vantaggio, le ospiti hanno reagito impattando a quota sei, quando le valdarnesi, grazie anche agli ottimi turni al servizio di Massi e Casimirri uniti ai muri di Mantelli, hanno di nuovo allungato fino alla vittoria del parziale (15-8) e del match.

Articoli correlati