08, Febbraio, 2023

Un pareggio e tre sconfitte per le squadre valdarnesi impegnate nel turno di recupero

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A pareggiare la Rignanese (1-1 con lo Zenith Audax), sono state sconfitte il Valdarno Football Club (2-1 a Signa), la Bucinese (0-2 con l’Audax Rufina) e l’Arno Castiglioni Laterina (1-2 contro il Montemignaio)

Si sono giocate oggi le partire di recupero delle gare che, in programma per domenica 17 novembre, erano state rinviate causa maltempo. Per le squadre valdarnesi scese in campo le cose non sono andate troppo bene, visto che dai campi sono arrivati un pareggio e tre sconfitte.

Arriva dal campionato di Eccellenza il solo pareggio, con la sfida fra Rignanese e Zenith Audax che è finita 1-1. Per i valdarnesi, che tornano a fare punti dopo quattro sconfitte di fila, si tratta di un risultato dal retrogusto amaro perché il gol dei lanieri (a realizzarlo Manganiello) è arrivato in zona Cesarini, dopo che i padroni di casa erano passati in vantaggio al 41' del primo tempo e dopo che allo scoccare del 90' Carli aveva parato un rigore ad Abdija. Nello stesso campionato, gli ultimi cinque minuti sono stati pagati a caro prezzo dal Valdarno Football Club, battuto 2-1 a Signa, Dopo essere passati in vantaggio con Giustini nel corso del primo tempo i valdarnesi, in dieci da circa la metà della ripresa e con Lampignano che aveva parato un calcio di rigore, nel finale hanno incassato l'uno-due dei fiorentini, finendo al tappeto.

Con una rete per tempo, l'Audax Rufina ha battuto per 0-2 la Bucinese e conquistato la vetta del campionato di Promozione, nel girone L del campionato di Seconda categoria l'Arno Castiglioni Laterina si è arreso 1-2 al Montemignaio.

Articoli correlati