28, Gennaio, 2023

Un grande successo ‘Robin Hood’ portato sulle scene del teatro Salesiani dalla compagnia Improvvisati

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Grande successo di critica e di pubblico per la rappresentazione che i genitori della scuola dell’infanzia e primaria Serristori hanno interpetrato al cinema teatro Salesiani di Figline. Il ricavato donato all’Oratorio

È stato un grande successo determinato dai tanti applausi e da un cinema teatro Salesiani di Figline completamente pieno nei suoi 420 posti a sedere e in quelli in piedi. Un successo anche per lo scopo benefico: il ricavato è stato devoluto all'Oratorio Salesiani.

Sulle scene la compagnia Improvvisati, composta dai genitori dei bambini della scuola primaria e dell'infanzia Serristori, con la collaborazione delle insegnanti, ha portato 'Robin Hood'. Il pittore Armando Fontana ha disegnato la scenografia del bosco, Porta Aretina ha fornito i costumi, Eleonora Moretti ha realizzato le locandine, Lazzerini la scenografia.

Il ricavato è stato superiore a tutti gli altri anni, al netto delle spese della Siae e dei costi sostenuti per i materiali di prima necessità, e verrà versato nel conto corrente dell'associazione che gestisce l'oratorio per rinnovare gli arredi dell'oratorio e per altre spese di miglioria.

(le foto sono di Johnny Ghinassi)

Articoli correlati