28, Novembre, 2022

Un girone valdarnese a metà: ecco la Seconda categoria piena di derby

Più lette

Otto valdarnesi tra le 16 del girone L: Atletico Figline, Castiglion Fibocchi, Cavriglia, Faellese, Fulgor Castelfranco, Pergine e Vaggio Piandiscò e Virtus Leona. Si comincia subito con il primo turno di Coppa

Otto valdarnesi su sedici iscritte. Gli appassionati di calcio valdarnese tengano gli occhi puntati sul girone L del prossimo campionato di Seconda categoria perché ci sarà da divertirsi. E il 7 settembre si comincia a suon di derbt per la Coppa Toscana. Tro.ce.do. unica valdarnese del giorne M.

Eccole, le otto “sorelle” di vallata: Atletico Figline, Castiglion Fibocchi, Cavriglia, Faellese, Fulgor Castelfranco, Pergine e Vaggio Piandiscò e Virtus Leona. Se la vedranno con Etruria Capolona, Folgor Castelluccio, Indomita Quarata, Montemignaio, Poppi, Rassina, Strada e Viciomaggio. I triangolari di Coppa saranno tra Faellese, Vaggio Piandiscò e Fulgor Castelfranco e Atletico Figline, Virtus Leona e Cavriglia, mentre Pergine e Castiglion Fibocchi si confronteranno con l’Indomita Quarata. Si gioca il 7 e il 14 settembre e il 1° ottobre.

La Tro.ce.do. disputerà invece il girone M con Affrico, Alleanza Giovanile Dicomano, Bagno a Ripoli, Borghigiana, Casellina, Firenzuola, Floriagafir Bellariva, Impruneta Tavarnuzze, Londa, Ludus 90 Valle dell'Arno, Molinense, S.Banti Barberino, Scarperia, Vaglia e Rondinella Marzocco. In Coppa, girone con San polo e Floriagafir Bellariva.

Articoli correlati