Spicanno nel calendario Vaggio Piandiscò-Cavriglia e Faellese-Badia a Roti. In casa San Clemente, Atletico Figline e Tro.Ce.Do. ; impegni esterni per Pergine e Fulgor Castelfranco
Squadre di Seconda categoria pronte a fare il loro ingresso in campo per la quarta giornata del campionato 2015-2016.
Molto interessante si preanuncia essere, nel girone L, il derby valdarnese Vaggio Piandiscò-Cavriglia. Le due squadre, separate da due punti in classifica e entrambe imbattute, stanno esprimendosi su buoni livelli e in particolare la squadra di casa cercherà di sfruttare il fattore campo per restare in scia alla coppia di testa Capresana-Montemignaio, che si affronteranno fra di loro.
Derby valdarnese con in palio tre punti per lasciare i bassifondi quello fra Faellese e Badia a Roti, entrambe a caccia di quel primo successo in campionato che potrebbe essere un importante punto di svolta. Le attese sono per una partita a viso aperto fra due contendenti consapevoli del fatto che il pareggio servirebbe poco a entrambe.
Alla disperata caccia di punti il Pergine, unica squadra di tutto il lotto ancora ferma al palo e che cercherà di fare un buon risultato (anche un pareggio potrebbe bastare a dare un minimo di serenità) in casa del Salutio.
Un San Clemente autore di un buon avvio di campionato e intenzionato a restare imbattuto riceve un Pelago che, al contrario, è partito a scartamento ridotto. Partita casalinga anche per l'Atletico Figline, che attende la visita di un buon Chitignano mentre la Fulgor Castelfranco sarà di scena a Rassina, squadra che in casa è tradizionalmente capace delle cose migliori.
Nel girone M la Tro.Ce.Do. riceve la visita del Londa, per un partita che i valdarnesi, sfruttando anche il fatto di giocare in casa, cercheranno di aggiudicarsi contro un avversario che non ha iniziato la sua stagione troppo bene.