Derby in salsa valdarnese a Reggello, dove arriva la Sangiustinese. La Castelnuovese cerca i primi punti della stagione nella partita interna con il Subbiano, mentre l’Arno Laterina attende la visita del quotato Badesse
Sfida Valdarno fiorentino-Valdarno aretino fra Resco Reggello e Sangiustinese, che si affronteranno in questo derby dai risvolti molto interessanti per entrambe che,dopo le sconfitte del turno precedente, cercheranno il riscatto. Entrambe le squadre daranno la caccia al successo, per tre punti molto importanti sia per la classifica che per il morale. In particolare gli ospiti cercheranno la loro prima vittoria della stagione e per questo proveranno a fare il colpaccio in casa di un Reggello che, confidando nel fatto di giocare fra le mura amiche, mirerà anch'esso alla conquista di tutta la posta in palio.
Al “Luca Quercioli” di Castelnuovo gli amaranto di casa affronteranno il Subbiano, terzo in classifica con quattro punti. La squadra valdarnese è ancora ferma al palo e per questo nell'impegno contro i casentinesi l'imperativo è fare punti (al limite anche uno potrebbe bastare), per cominciare a muovere la classifica.
Sfida interna tutt'altro che facile per l'Arno Laterina che riceve la visita del Badesse, squadra che viene indicata come una della meglio attrezzate del torneo e in campo per restare in testa a punteggio pieno. I valdarnesi faranno del loro meglio per battere una delle favorite e l'attesa è tutta per una partita vibrante.