Nove gli appuntamenti da oggi fino all’8 aprile. Le iniziative aprono e chiudono in via Spartaco Lavagnini
Ogni sabato la Giunta comunale d San Giovanni incontra i cittadini. Lo scopo è quello di affrontare i temi sull’operato dell’amministrazione.
Nove saranno gli incontri da oggi fino a sabato 8 aprile. Le iniziative si aprono e si chiudono in via Spartaco Lavagnini. "Un Caffè fuori dal Comune" approda i tutta la città. Sindaco e assessori saranno disponibili a confrontarsi con la cittadinanza per parlare dei problemi, proporre suggerimenti e chiedere informazioni riguardanti il lavoro dell’amministrazione.
Gli appuntamenti:
Sabato 11 febbraio: La bottega del Pane, via S. Lavagnini, 101; sabato 18 febbraio, Circolo Arci Ponte alle Forche; sabato 25 febbraio, Bar Semplici Alessandro, Corso Italia, 77; sabato 4 marzo, Circolo Bocciofilo in Lungarno Guido Reni; sabato 11 marzo, Bar Fornaci- via Fornaci Maddii angolo via Martiri della Libertà; sabato 18 marzo, Bar Stadio in viale Gramsci, 43; sabato 25 marzo, Menchetti, via Maestri del Lavoro, 2; sabato 1 aprile, Circolo Acli Badiola in località Badiola, 5 e sabato 8 aprile, Bar Due su Due in via S. Lavagnini, 21.
"Scopo dell’iniziativa è quello di migliorare i servizi del Comune e renderli conformi ai bisogni reali del territorio, stimolando così una partecipazione attiva da parte della cittadinanza che diventa la vera protagonista di questi incontri".