La giunta di Loro Ciuffenna ha avviato in via sperimentale la possibilità di offrire servizi comunali tramite appuntamento da fissare con l’operatore preposto per facilitare l’accesso a disabili, anziani o persone con ridotta capacità motoria
Agevolare l'accesso ai servizi e uffici comunali per le persone disabili, anziane o con problemi motori. Questa la proposta approvata dalla giunta di Loro Ciuffenna nei giorni scorsi, che ha come obiettivo l'attuazione, in via sperimentale, della possibilità di offrire servizi tramite appuntamento da fissare con l'operatore preposto.
"Si tratta di una proposta sperimentale per venire incontro, per esempio, alle persone che hanno difficoltà fisiche a raggiungere alcuni uffici nel nostro palazzo comunale, dislocato su più piani, nonostante gli adeguamenti per l'abbattimento di barriere architettoniche", ha spiegato il sindaco Moreno Botti.
L'utente dovrà contattare il centralino (055/9170100) oppure direttamente l'ufficio interessato illustrando la propria necessità e fissando, così, un appuntamento con l'ufficio o il responsabile richiesto.