18, Gennaio, 2025

Ultimo impegno dell’anno solare in casa per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’anticipo del campionato di serie C gold la Fides Montevarchi in casa sfiderà Altopascio, la Synergy attende la capolista Pino Firenze mentre in C silver la Oti Galli Terranuova ospita l’Audax Carrara

Le valdarnesi impegnate in serie C saranno questo fine settimana sul parquet per l'ultimo impegno del 2018 (si tornerà in campo fra il 12 e il 13 gennaio).

La Fides Montevarchi sarà di nuovo protagonista dell'anticipo del campionato di serie C gold e alle 21.30 di domani (venerdì) sfiderà Altopascio, squadra in piena bagarre play-off e intenzionata a vendere cara la pelle. I montevarchini arrivano da nove sconfitte di fila e, così come nelle giornate precedenti, cercheranno un successo importante, specie per il morale del gruppo. Sempre in serie C gold, una Synergy con il morale alto dopo la vittoria del derby con la Fides la scorsa settimana, è attesa dalla difficile sfida casalinga (domenica ore 18) con la capolista, finora imbattuta, Pino Firenze. Per i valdarnesi si tratta di un partita sulla carta proibitiva, ma cercheranno in tutti i modi di ribaltare un pronostico che non li vede favoriti.

In serie C silver la Oti Galli Terranuova scenderà sul parquet con il dente avvelenato dopo la sconfitta, condizionata da una direzione di gara fin troppo casalinga, di Pescia e nella gara fra le mura amiche con l'Audax Carrara (domenica, palla a due alle 18) cercherà il riscatto in un match che si preannuncia molto combattuto.

Articoli correlati