23, Novembre, 2024

Ultimo atto nel campionato di Promozione

Più lette

Impegni dell’ultima giornata che si preannuncia senza particolari sussulti per le squadre valdarnesi, che hanno già scritto il loro destino

Ultimi novanta minuti nel campionato di Promozione, dove le squadre valdarnesi hanno ormai, al termine di una stagione avara di soddisfazioni, poco da dire.

La Castelnuovese riceve la visita dell'Antella ma gli amaranto, ormai certi di dovere disputare i play-out e per di più senza il conforto offerto dal fattore campo, guarderanno con attenzione ai risultati di Lucignano, Legnaia e Bibbiena, per scoprire chi sarà l'avversario nella gara secca in programma l'8 maggio che metterà in palio la permanenza in categoria.

Le già retrocesse Resco Reggello e Sangiustinese chiuderanno questa loro tribolata stagione rispettivamente in casa con il Soci e nella tana dell'Audax Rufina. Chiusura di stagione fra la mura amiche per l'Arno Laterina, che non ha più nulla da chiedere al suo campionato, ma tuttavia cercherà di regalare ai suoi sostenitori un'ultima soddisfazione battendo il Soci.

Articoli correlati