I risultati dell’ultimo turno vedono il Capolona vincere il torneo, secondo posto per il Castiglion Fibocchi, che nei play-off affronterà il Montemignaio. Interessante si preannucia lo scontro play-off San Clemente-Faellese mentre la salvezza passerà dai play-out per la Fulgor Castelfranco. Retrocede il Badia a Roti mentre è campionato finito e tempo di vacanze per le altre valdarnesi
I risultati degli ultimi novanta minuti, nel campionato di Seconda categoria, hanno deciso chi è stato promosso, chi è retrocesso e la composizione delle griglie play-off e play-out.
Il Capolona festeggia la promozione in Prima categoria dopo avere battuto per 2-0 il Badia a Roti, che retrocede in Terza categoria. Chiude al secondo posto il Castiglion Fibocchi, che ha perso 1-1 a Cavriglia e nei play-off affronterà il Montemignaio, che nel turno conclusivo del torneo ha battuto con il minimo scarto la Fulgor Castelfranco (la quale nei play-out si misurerà in casa del Rassina).
Il San Clemente ha battuto 4-1 il Salutio e difeso la terza posizione, che gli permetterà di giocare il casa il turno play-off con la Faellese, che ha espugnato 1-4 il campo amico del Pergine.
Chiudono il campionato con una sconfitta l'Atletico Figline (2-0 a Pelago), il Vaggio Piandiscò (1-2 in casa con la Capresana) e la Tro.Ce.Do. (4-1 nella tana del Ponte a Greve, battute d'arresto indolori in quanto squadre che non avevano più nulla da chiedere al loro campionato.