Si giocano domenica le gare della quindicesima e ultima giornata di andata, che coincide anche con l’ultimo turno del 2019
Squadre in campo domenica per la quindicesima e ultima giornata di andata, che coincide anche con l'ultimo turno del 2019.
In Prima categoria, sono attese da gare con squadre alla portata, seppur da non sottovalutare, la Fulgor Castelfranco e l'Ambra: nella loro agenda infatti figurano come avversarie il Belmonte (in casa) e il Firenze Sud (in trasferta). Scontro diretto in chiave salvezza per l'Ideal Club Incisa, in casa con il Cubino mentre sarà di scena nella tana del Montelupo secondo in classifica il Vaggio Piandiscò.
Nel campionato di Seconda categoria girone L, le capoliste Pergine e San Clemente sono attese da gare impegnative come quelle sul campo del Falterona e in casa contro il Montemignaio, con lo Stia attardato di un solo punto deciso a battere il Badia a Roti e magari laurearsi campione d'inverno. Sarà un derby combattuto, con nessuno disposto a fare regali, quello fra Badia Agnano e Atletico Levane Leona, mentre saranno in palio punti importanti in chiave salvezza in Faellese-San Marco, Palazzo del Pero-Arno Castiglioni Laterina e Santa Firmina-Pestello. Nello stesso raggruppamento si gioca Lorese-Sulpizia mentre nel girone M la Resco Reggello sarà ospite dell'Albereta San Salvi.