30, Novembre, 2022

Ultimi sforzi per la Polisportiva Galli, c’è Poggibonsi

Più lette

In Vetrina

Quartultima di stagione regolare, sangiovannesi in trasferta per difendere il primato e avvicinare la promozione diretta. In Promozione il Basket Reggello coltiva l’ultima speranza di playoff e si affida anche al PalaGalli. Don Bosco Figline allo scontro diretto per evitare il penultimo posto

Traguardo sempre più vicino per la Polisportiva Galli capolista del girone B di Serie D chiamata alla trasferta di Poggibonsi in programma domenica alle 21.15 per la quartultima di campionato. I senesi sono quinti con 26 punti e ne vogliono altri per tenersi nel gruppo playoff.

Impegno dunque tutt’altro che semplice per coach Vadi e i suoi. A 160 minuti dalla fine della stagione regolare però non ci si possono permettere calcoli e l’obiettivo dev’esser quello di chiudere il campionato il più in fretta possibile.

Si sta invece chiudendo in Promozione, torneo già arrivato all’ultima di stagione regolare. Il Basket Reggello può ancora sperare nei playoff, ma per qualificarsi deve superare Prato nella gara interna di domenica alle 18 e sperare che il PalaGalli stasera alle 21.30 vinca contro Montemurlo. Il Don Bosco Figline ospita l’Audax Pistoia nello scontro diretto di domani alle 21. Ai gialloblù servono due punti per evitare il penultimo posto.
 

Articoli correlati