03, Dicembre, 2022

Ultimi giormi di vacanza per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

In Vetrina

Conto alla rovescia per la ripresa degli allenamenti, con Bucinese e Castelnuovese in campo già lunedì, mercoledì toccherà al Figline mentre venerdì prossimo sarà il turno della Rignanese. Vacanze lunghe per la Sangiustinese, che inizierà a sudare solo l’11 agosto

Vacanze ormai agli sgoccioli per le squadre di Eccellenza, con le valdarnesi che nei prossimi giorni si raduneranno e riprenderanno gli allenamenti in vista della prossima stagione, con la Coppa al via domenica 31 agosto mentre il campionato inizierà il 14 settembre.
 
Le prime squadre a riprendere il lavoro saranno Bucinese e Castelnuovese, che lunedì pomeriggio si ritroveranno in sede per iniziare la preparazione agli ordini rispettivamente di mister Simoni e mister Cocollini, entrambi nuovi.

Il Figline del confermatissimo Andrea Bernini inizierà a sudare mercoledì 6 agosto, mentre Marco Coppi ha fissato per la mattina di venerdì 8 il primo allenamento per la sua Rignanese.  Vacanze più lunghe per la neopromossa Sangiustinese, che inizierà a preparare la sua prima storica stagione in Eccellenza lunedì 11 agosto.

Articoli correlati