03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Ultima stagionale per il Volley Arno

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine chiudono l’annata ospitando il Montesport Montespertoli. Resta da determinare solo la posizione finale in classifica: comunque vada la stagione dell’esordio rossoblù nella categoria nazionale resterà positiva

Ultima stagionale per il Volley Arno Montevarchi che domani alle 18, in contemporanea con tutti gli altri campi, ospita il Montesport Montespertoli per lo scontro che determinerà la posizione di classifica finale delle rossoblù.

Montevarchine ancora teoricamente in corsa per il quinto posto occupato oggi proprio dal Montesport che si presenta all’appuntamento reduce da due sconfitte consecutive, cinque nelle ultime sette. Andamento simile per il Volley Arno, superato in quattro delle ultime cinque uscite. È un momento poco esaltante, almeno dal punto di vista dei risultati, per due compagini che, raggiunta in larghissimo anticipo la salvezza e rimaste tagliate furi dalla corsa per i playoff, hanno un po’ allentato la presa dopo una prima parte di stagione che ha richiesto molte energie fisiche e mentali.

Quella di domani sarà l’occasione per chiudere in bellezza una stagione comunque positiva. Storica, anzi, per il club montevarchino, subito protagonista alla sua prima apparizione di sempre nei campionati nazionali. Il clima sarà da ultimo giorno di scuola, ma potendo scendere in campo con la massima serenità e senza alcuna pressione, è certo che le squadre saluteranno i propri tifosi con una bella partita che nessuno vorrà perdere.

Articoli correlati