Il Valdarno Football Club di scena ad Anghiari, il Montevarchi riceve la visita del Chiusi mentre la Bucinese ospita l’Olimpic Sansovino
Ultimi novanta minuti nel massimo campionato regionale, con il Valdarno Football Club a caccia di una salvezza diretta che ancora non è arrivata e che vede in lotta per questo traguardo cinque squadre nel fazzoletto di due punti. I valdarnesi, costretti a vincere, sono attesi da una partita non facile perchè ospiti della Baldaccio, alla quale serve un punto per avere la certezza del secondo posto e non farà certo regali, motivo per il quale l'undici di Forarassi è chiamato a una partita senza errori.
La squadra valdarnese guarderà con interesse a quello che accadrà al "Brilli Peri", dove il Montevarchi, promosso da tempo in serie D, cercherà di chiudere la stagione con una vittoria fra le mura amiche ai danni del Chiusi, anch'essa nel drappello della squadre in lotta per evitare i play-out. I figlinesi faranno il tifo anche per la Bucinese, che dopo quattro sconfitte di fila proverà a tornare a vincere nella partita interna con l'Olimpic Sansovino e salutare così con un successo il suo pubblico.