19, Dicembre, 2024

Ultima giornata di andata in Eccellenza, sfide impegnative attendono Valdarno Football Club e Bucinese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Riposa la Rignanese, il Valdarno Football Club e Bucinese affronteranno Grassina e Poggbonsi, prime due della classe

In Eccellenza si giocano le partite dell'ultima giornata di andata e se la Rignanese osserverà il suo turno di riposo, Valdarno Football Club e Bucinese affronteranno le prime due della classe

Sfida alla capolista ancora imbattuta Grassina per il Valdarno Football Club, che fra le mura amiche dello stadio "Goffredo Del Buffa" cercherà di firmare la vittoria  che permetterebe di chiudere la prima parte della stagione al terzo posto. La squadra gialloceleste, per battere quella che già prima del via al campionato veniva indicata come una delle favorite per la vittoria finale, dovrà giocare una partita senza errori e disciplinata tatticamente sia in difesa che in attacco.

Trasferta sulla carta proibitiva per la Bucinese, che sarà di scena in casa di un Poggibonsi che in casa non ha mai perso (finora sei vittorie e un pareggio) e che non farà regali per non perdere altro terreno dalla capolisa. Senza avere i favori del pronostico, gli arancioverdi faranno la loro partita e potrebbero riuscire anche a fare il colpaccio.

 

Articoli correlati