02, Febbraio, 2023

Ultima giornata di andata e primo impegno del 2023 nei campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

Le squadre valdarnesi di Prima e di Seconda categoria scenderanno in campo per l‘ultima giornata del girone di andata e il primo impegno targato 2023.

In Prima categoria la capolista Ideal Club Incisa è attesa dal match quasi testacoda in casa della penultima in classifica Pestello,  mentre il Pergine riceverà la visita del coriaceo Belmonte. Gare casalinghe dal coefficiente di difficoltà elevato attendono il San Clemente e il Vaggio Piandiscò, rispettivamente opposte a Bibbiena e Fiesole mentre la Castelnovese sarà impegnata nella tana del Cubino. Dal canto suo l’Ambra cercherà punti salvezza nella gara in casa del fanalino di coda Rassina.

Passando al campionato di Seconda categoria, è sfida al vertice nel girone L, con la prima Atletico Levane Leona che riceve il Fratta Santa Caterina, secondo attardato di un punto. Per quello che riguarda la basta classifica, impegno casalingo per il Badia a Roti con il Fratticciola e per la Fulgor Castelfranco col Montemignaio, mentre la Faellese sarà di scena a Stia. Completa il  lotto Guazzino-Cavriglia e Arno Castiglioni Laterina-Bettolle.

Per quello che riguarda il girone  H la Resco Reggello, sempre alle spalle del San Godenzo  (+4) cercherà di iniziare l’anno con la vittoria in casa della Molinense.

Articoli correlati