25, Novembre, 2024

Ultima gionata di andata nel campionato di Seconda categoria

Più lette

L’ultima giornata di andata propone, per il girone L, un interessante match fra Badia Agnano e Vaggio Piandiscò; turno esterno per Cavriglia e Pergine mentre gioca in casa la Fulgor Castelfranco. Nel girone M tutte in casa le valdarnesi

Ultima gara di andata e primo impegno del 2017 per le squadre valdarnesi impegnate nei gironi L e M del campionato di Seconda categoria.

Nel girone L, aperto ad ogni risultato si preannuncia essere il confronto fra Badia Agnano e Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa alla ricerca di punti utili per mantenere un po' di margine su chi arriva da dietro, anche se non sarà facile contro un avversario imbattuto in trasferta.

Una sfida impegnativa attende la Fulgor Castelfranco, che riceve la visita di un avversario ostico come il Montemignaio. Partita in trasferta sulla carta alla portata per il Cavriglia,  in casa della Fortis Arezzo. Lo stesso dicesi per il Pergine, che cercherà i tre punti nel match esterno con la Tuscar penultima in classifica.

Per quello che riguarda il girone M, il San Clemente riceve la visita di un Firenzuola abbastanza attardato in classifica per una partita sulla carta senza troppe insidie. I valdarnesi sperano poi in un favore dell'Atletico Figline, in casa con il Londa rivale nella corsa per la conquista della seconda piazza. La Tro.Ce.Do. dal canto suo proverà ad avere la meglio sull'Albereta, intenzionata a conquistare tre punti utili a risalire la classifica.

Articoli correlati