All’ultimo atto il campionato del Marzocco, che alle 15 in casa contro i tifernati giocherà l’ultima partita della stagione 2015-2016
La Sangiovannese, nell'ultima partita del campionato 2015-2016, riceve il Città di Castello e scenderà in campo con lo scopo di vincere e salutare così nel migliore dei modi il proprio pubblico.
Archiviata la partita coi tifernati, presidente, allenatore e giocatori si prenderanno qualche giorno di vacanza per poi ritrovarsi per un'ultima sgambata prima del definitivo rompete le righe. A quel punto nella stanza dei bottoni di piazza Palermo si inizierà a programmare la stagione 2016-2017 e la prima cosa da fare sarà mettere a punto il budget a disposizione, per poi cominciare ad allestire la squadra.
Tornando alla partita odierna, mister Ruotolo, oltre a Iaquinandi, dovrà fare a meno anche di Mugelli, ma il modulo per affrontare i tifernati dovrebbe essere sempre il 4-3-1-2, tenuto conto del fatto che Buono ha scontato il turno di squalifica che lo aveva tenuto lontano dal campo sette giorni fa a Montemurlo e che quindi dovrebbe tornare ad occupare la sua posizione a centrocampo.