24, Gennaio, 2025

Ultima di andata nel campionato di Promozione

Più lette

Sfide esterne non facili per Arno Laterina e Castelnuovese, impegno casalingo per la Sangiustinese. Il Reggello posticipa all’Epifania

La prima gara del 2016 coincide, nel campionato di Promozione, con l'ultima partita del girone di andata e ad attendere l'Arno Laterina è una partita esterna non semplice come quella contro un Soci che in  casa  finora non ha mai vinto e di certo non regalerà nulla, per evitare di finire, vista la classifica breve, nella zona calda.

Con l'arrivo del nuovo anno cercherà di schiodarsi dall'ultimo posto la Sangiustinese, la quale riceve la visita dell'Audax Rufina per una partita che mette in palio punti importanti nella lotta per la salvezza. I fiorentini arriveranno in Valdarno con lo scopo di mantenere il loro vantaggio sui padroni di casa, che dal canto loro mireranno al bersaglio grosso per dare una svolta a una stagione finora deludente.

Con lo stesso scopo scenderà in campo la Castelnuovese, che si trova a dovere fare i conti con un Antella '99 impegnato a difendere la sua posizione in zona play-off, specie dopo la sconfitta subita a Pratovecchio con la quale ha chiuso il suo 2015. Gli amaranto hanno cambiato molto nella finestra di mercato di dicembre e si attende di vedere se, grazie ai nuovi acquisti, sarà possibile risalire la china.

La Resco Reggello  ha posticipato al 6 gennaio, giorno dell'Epifania, il match che la vede impegnata in casa del Lucignano.

Articoli correlati