23, Gennaio, 2025

Uffici comunali chiusi per il ponte di Ognissanti, orari ampliati ai cimiteri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli uffici del comune di Montevarchi saranno chiusi lunedì 31 ottobre. Aperta la Polizia municipale, garantiti i servizi di pronto intervento e reperibilità. Aperture straordinarie invece ai cimiteri: tutti gli orari

Lunedì 31 ottobre, in concomitanza con il ponte della festività dei Santi, gli uffici comunali di Montevarchi resteranno chiusi. Lo ha stabilito l’Amministrazione con una deliberazione, che prevede però la regolare apertura della Polizia Municipale, in servizio al mattino con l’ufficio al pubblico dalle ore 9 alle 13. Resteranno attivi tutti i servizi di pronto intervento e di protezione civile (al numero 335.7730090). Per la denuncia e registrazione dei decessi sarà in funzione il servizio di reperibilità dell’Ufficio Stato Civile.

L'Amministrazione ha anche deciso le aperture straordinarie dei cimiteri del capoluogo e delle frazioni. Lunedì 31 ottobre i cimiteri di Montevarchi e Levane, di solito chiusi in questa giornata, saranno invece aperti al pubblico dalle 8 alle 18. I giorni 1 e 2 novembre tutti i cimiteri del territorio comunale saranno aperti sempre in orario 8 – 18, mentre dal 3 novembre apriranno dalle ore 8 alle 17. Nel Cimitero del capoluogo il 2 novembre alle ore 15 sarà celebrata la Santa Messa in occasione della commemorazione di tutti i defunti.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati