03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Tutto pronto per il Gran premio del Montanino

Più lette

In Vetrina

Gara sulla distanza di centotrentasei chilometri, i partecipanti chiamati ad affrontare tre volte la salita della Castellina e altrettante quella della Costa

Appuntamento alle 14.30 di domani per la cinquantaquacinquesima  edizione del Gp Montanino, gara di centotrentasei chilometri riservata alle categorie elite e under 23 che vede iscritti oltre duecentoventi  concorrenti, in rappresentanza di tutte le squadre toscane, oltre a sodalizi  del Veneto, della Lombardia, delle Marche, dell'Emilia Romagna e  dell'Abruzzo. Al via della gara anche una squadra australiana. Molto attesi due ragazzi del posto: trattasi di Vincenzo Albanese che corre sotto le insegne della Mastromarco e Niccolò Salvietti, della Big Hunter Seano.

La partenza è dal Montanino, poi il passaggio per Prulli, Incisa e Figline, quindi il ritorno al Montanino e il circuito, da ripetere tre volte, che prevede la salita della Castellina, Reggello, Vaggio, Matassino quindi tre tornate del percorso Montanino, salita della Costa, Reggello. Cancelli e Prulli, prima di arrivare sul traguardo.

 

Articoli correlati