27, Giugno, 2022

Tutto pronto in Prima e Seconda categoria per le gare dell’undicesima giornata

Più lette

Riflettori puntati sul girone C di Prima categoria, dove è in programma la sfida fra le prime della classe Novoli e Ideal Club Incisa. In Seconda categoria spicca la stracittadina Fulgor Castelfranco-Faellese

L'undicesima giornata nel girone C del campionato di Prima categoria propone una sfida da leccarsi i baffi e assolutamente da non perdere come si preannuncia essere Novoli-Ideal Club Incisa, appaiate al  primo posto. Nello stesso raggruppamento il San Clemente sarà ospite della Settignanese. Nel girone E un Vaggio Piandiscò e una Resco Reggello alle prese con una situazione di classifica difficile affronteranno rispettivamente la capolista Viciomaggio e l'Olimpic Sansovino, mentre l'Ambra sarà in casa del fanalino di coda Spoiano.

Nel girone H di Seconda categoria si gioca la stracittadina fra Fulgor Castelfranco e Faellese, coi padroni di casa  intenzionati a vincere per restare al secondo posto e gli ospiti alla ricerca di punti da spendere nella lotta per la salvezza. Con lo stesso intento in campo anche Tro.Ce.Do. e Atletico Figline, in casa del San Godenzo e fra le mura amiche con il Floria. Turno di campionato senza derby nel girone L e sono attese da  partite casalinghe il Badia Agnano (con il Battifolle), l'Atletico Valdambra (con il San Marco), la  Lorese (con il Falterona), il Pergine (con il Quarata) e il Pestello (con la capolista Olmomponte). In trasferta a Montemignaio, per una sfida d'alta quota, l'Atletico Levane Leona; il Cavriglia sarà ospite della Tuscar mentre il Badia a Roti sarà di scena a Stia.  

Articoli correlati