24, Gennaio, 2025

Tutto facile per il Valdarno Insieme, Marsciano si arrende 3-0

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine rispettano il pronostico e si aggiudicano in scioltezza la sfida interna contro la penultima. Rossoblù in piena corsa per il terzo posto

Il Valdarno Insieme Montevarchi fa il suo dovere e supera 3-0 (25-11, 25-18, 25-13) il Marsciano senza correre rischi. La classifica recita così 29 punti, ancora in piena corsa per il terzo posto.
 
Fuori mister Brazzini per squalifica, le montevarchine ritrovano il libero titolare Nencioni indisponibile una settimana fa a Castelfranco. Tutto subito in discesa con l’ace di Casprini per l’8-3 che presto diventa 13-4. Il Valdarno Insieme tocca la doppia cifra di vantaggio sul 18-8 e di nuovo con Casprini si avvia a chiudere in vantaggio il primo set.
 
La giovanissima formazione umbra (anche due classe 1999 in campo) prova a tenersi in gara nel secondo set con un mini-break di 4-0 che vale l’8-7. Il Valdarno Insieme, che intanto teneva a riposo Menicalli e Ambrosi, non si scompone e ritrova presto i sei punti di vantaggio (14-8) difesi fino alla fine. Nel terzo set un’ottima Felladi fa da battistrada alle montevarchine, nel finale dirette da Torniai in regia al posto di Neri. 
 
Tutto secondo i pronostici, arriva la seconda vittoria consecutiva e le valdarnesi iniziano ora a pensare alla prossima trasferta sul campo del Volley Club Etruria Sesto Fiorentino.

Articoli correlati