Nel girone C vincono Olimpia Palazzolo e Faellese, pareggia l’Ideal Club Incisa con la capolista Luco mentre perde la Resco Reggello. Nel girone E festeggia il successo l’Atletico Levane Leona
Il big-match del girone C fra la capolista Luco e l'Idel Club Incisa è terminato a reti inviolate, per un punto a testa che alla fine, tenuto conto della sconfitta della Greviagiana (seconda della classe) contro l'Olimpia Palazzolo (1-0, a segno l'ex Monti) possono entrambe considerare come guadagnato perchè permette alla squadra del Mugello di allungare in testa e a quella valdarnese, pur restando terza, di rosicchiare un punto.
Quarta vittoria consecutiva per la Faellese, che ha battuto 2-1 l'Audace Legnaia (ha sbloccato il risultato Lombardini, di Lignoli la seconda rete per il suo nono centro in campionato), mentre la Resco Reggello si è arresa 0-1 alla Settignanese.
Nel girone E l'Atletico Levane Leona ha liquidato la pratica Olmoponte per 3-0, grazie a una doppietta di Secci e un gol a opera di Bighellini.