La Rignanese con il dente avvelenato e un Piras un più sfida il Porta Romana, il Valdarno Football Club cercherà di difendere la sua imbattibilità con la Lastrigiana mentre la Bucinese cecherà il primo successo in campionato contro la Castiglionese
Quarta giornata nel campionato di Eccellenza, con tutte le squadre del comprensorio impegnate in questo torneo che saranno di scena fra le mura amiche.
Con il dente avvelenato dopo la sconfitta di Grassina, arrivata nel finale con un rigore concesso generosamente ai fiorentini dal direttore di gara, la Rignanese cercherà di rifarsi contro un Porta Romana che, a quota zero punti, venderà cara la pelle. Proprio in questi giorni è stato tesserato dalla Rignanese l'attaccante sardo Mario Piras, in arrivo dal Ponsacco (serie D).
Il Valdarno Football Club cercherà di mantenere la sua imbattibilità nel match in programma al "Del Buffa" contro una Lastrigiana autrice di un buon avvio (due vittorie in altrettante partite, domenica scorsa ha riposato) che proverà a tornare a casa con almeno un punto.
Andrà a caccia del primo successo stagionale la Bucinese, che riceve la visita di una Castiglionese che, almeno sulla carta, pare essere alla portata degli arancioverdi. Fra due squadre entrambe con un punto la partita si prennuncia essere molto combattuta, con nessuna che farà sconti.