Nella quindicesima giornata nel campionato di serie D, che precede il derby di domenica prossima, la Sangiovannese riceve il San Donato Tavarnelle mentre il Montevarchi sarà di scena in casa del Flaminia
La Sangiovannese, in questo turno infrasettimanale del campionato di serie D girone E che precede il derby di domenica, cercherà di riscattare la sconfitta per 3-0 arrivata in casa del Badesse nel match che vedrà arrivare al "Virgilio Fedini" il San Donato Tavarnelle degli ex Indiani, Regoli e Disanto. Contro un avversario che finora ha giocato soltanto dieci partite e messo insieme sedici punti, gli azzurri per conquistare l'intera posta sono chiamati a una partita priva di errori. Atteso qualche cambiamento rispetto all'undici visto domenica, torna a disposizione Rosseti dopo due turni di squalifica.
Il Montevarchi, dopo la vittoria casalinga con il Siena, è atteso dalla trasferta di Civita Castellana, dove al "Madami" affronterà il Flaminia. I viterbesi erano partiti per obiettivi importanti e in estate aveva rinforzato un organico già buono con il forte ed esperto attaccante Sciamanna, ma finora hanno raccolto meno di quanto atteso: solo diciassette punti. Trattandosi della quarta partita in una decina di giorni, mister Malotti medita alcuni cambiamenti rispetto a domenica scorsa, con Biagi e Cela a disposizione mentre saranno fermi ai box Bruschi, Iroanya e Cavallini.