Gli aquilotti attendono la visita di un Ostiamare alla ricerca di punti per evitare i play-out mentre il Marzocco sar ospite del Follonica Gavorrano
Montevarchi e Sangiovannese in campo domani (mercoledì) per le gare del trentesimo turno, l'ultimo infrasettimanale di questa stagione 2020-2021.
Una partita sulla carta decisamente alla portata, anche se non priva di insidie, attende gli aquilotti, che ricevono un Ostiamare ancora bisognoso di punti per avere la certezza matematica di evitare i play-off e quindi non regalerà nulla. La squadra di Malotti scenderà in campo per confermare la sua prima posizione con quattro punti di vantaggio sul Trastevere la cui partita con il Siena è stata rinviata, contro un avversario che vanta un attacco di tutto rispetto, grazie alla buona vena realizzativa di Mastropietro. Sul versante rossoblù, assenti per infortunio Giustarini e Zanoli, mentre Gistri e Martinelli sono stati appiedati per un turno dal giudice sportivo.
Trasferta abbastanza difficile per la Sangiovannese che, reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare e che ha in pratica messo da parte le speranze play-off, sarà ospite del Follonica Gavorrano, squadra accreditata della quarta posizione e in lotta per un buon posto nella griglia play-off. Quella maremmana è una squadra, che soprattutto in casa, ha fatto vedere le cose migliori e che cercherà di avere la meglio su un Marzocco che ancora dovrà fare i conti con qualche defezione (Polo, Papi e Campaner da tempo più acciacchi di entità miniore) con lo staff tecnico che, nonostante questo, medita qualche cambiamento rispetto a domenica.