28, Marzo, 2024

Turno di campionato senza vittorie per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Il big-match della diciottesima giornata fra Mazzola Valdarbia e Terranuova Traiana è terminato 0-0, sconfitte Castelnuovese e Arno Castiglioni Laterina

Il big-match della diciottesima giornata fra Mazzola Valdarbia e Terranuova Traiana è terminato senza né vincitiori né vinti: le due squadre si sono spartite la posta pareggiando 0-0, risultato tutto sommato giusto stando a quello che si è visto sul rettangolo di gioco. Di questo risultato ne ha approfittato il Pontassieve, che grazie ai tre punti conquistati a  Subbiano ha scalzato i valdarnesi dalla seconda piazza e adesso insegue la capolista Mazzola Valdarbia con due lunghezze di ritardo.

La Castelnuovese è uscita sconfitta dal "Santi Tiezzi" di Cortona per 1-0, con al 36' della ripresa Crocini che è stato lesto ad avventarsi su un pallone respinto ma non trattenuto dall'estemo difensore amaranro Bonechi. Battuta d'arresto casalinga per l'Arno Castiglioni Laterina, battuto 3-1 dal Soci Casentino. La squadra ospite aveva chiuso il primo tempo avanti 0-2, quindi nella ripresa Baglioni aveva accociato le distanze, infine il gol allo scadere della squadra casentinese che ha di fatto chiuso la partita.

Articoli correlati