27, Settembre, 2022

Turno di campionato in casa per il Valdarno Football Club e il Terranuova Traiana, giocherà in trasferta la Rignanese

Più lette

Il Valdarno Football Club riceve il Porta Romana mentre il Terranuova Traiana attende il Signa, giocherà a San Gimignano la Rignanese

Gara dal coefficiente di difficoltà elevato per il Valdarno Football Club, che riceve allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline il Porta Romana terzo in classifica è in piena bagarre per un posto nei play-off. Numeri alla mano, i fiorentini in trasferta sono andati meglio che in casa (finora una sola sconfitta esterna) e, non risultando sempre impeccabili in difesa, l'attesa è per una partita aperta a ogni risultato.

Il Terranuova Traiana riceve invece la visita del Signa, contro il quale  andrà alla ricerca del suo settimo risultato utile consecutivo. Le due squadre sono a quota 29 assieme all'Antella e tre punti rappresenterebbero una prima ipoteca sulla permanenza in categoria quindi, consapevoli di ciò, nessuno farà sconti.

Nell'agenda della Rignanese è in programma la trasferta allo stadio Santa Lucia di San Gimignano, coi padroni di casa che cercheranno la vittoria ai danni dei valdarnesi ultimi in classifica ma decisi a non regalare nulla, per migliorare la loro precaria posizione in classifica.

Articoli correlati