03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Turno di campionato avaro di soddisfazioni nel torneo di Prima categoria

Più lette

Nel girone C ha vinto l’Ideal Club Incisa mentre ha pareggiato il San Clemente, nel girone E al tappeto Ambra, Resco Reggello e Vaggio Piandiscò

Il nono turno di campionato non ha sorriso troppo alle squadre del comprensorio valdarnese impegnate nel torneo di Prima categoria.

Nel girone C l'Ideal Club Incisa, grazie a una doppietta di Ormeni, ha battuto 2-1 l'Impruneta confermandosi in testa, seppur sempre in coabitazione con il Novoli. Nello stesso raggruppamento il San Clemente ha pareggiato 1-1 (rete di Natale a tempo abbonantemene scaduto) su di un campo non facile come quello di Certaldo.

Per quello che riguarda il girone E, l'Ambra è stato sconfitto 2-1 dal Valdichiana e, pur restando al secondo posto (dove viene ripreso da Capolona e Rassina), vede il suo ritardo dalla capolista Viciomaggo salire da due a cinque punti. Nonostante i due rigori parati dal suo portiere Trambusti, la Resco Reggello si è arresa 4-1 al Lucignano, mentre il Vaggio Piandiscò è stato sconfitto in casa 0-1 dal Montagnano.

 

Articoli correlati